Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

PICCIONI E MALTEMPO:DOVE SI RIPARANO E COME PROTEGGERE LE TUE STRUTTURE DAL GUANO CON SISTEMI ALLONTANAMENTO VOLATILIteggere le Tue Strutture dal Guano

Quando arriva il maltempo i piccioni non si lasciano certo scoraggiare e cercano rifugio dove possono. Ma dove vanno a nascondersi quando le perturbazioni si fanno più intense? La risposta è semplice: si rifugiano in spazi protetti, come i tetti degli edifici, le cornici delle finestre o sotto le grondaie, luoghi che offrono riparo dal vento e dalla pioggia. Essendoci il maltempo anche noi le finestre le apriamo poco ed anche il controllo delle nostre proprietà viene rimandato a tempi migliori.

La loro presenza però può causare più di un fastidio: il guano piccione è una delle problematiche più comuni. Questo escremento, acido e corrosivo, può danneggiare superfici e strutture nel tempo oltre a provocare altri problemi. In questo caso quindi si interviene installando sistemi allontanamento volatili come dissuasori piccioni che vengono valutati per ogni singolo caso. Tra i più efficaci, i dissuasori piccione, che ne impediscono l’appoggio su balconi, cornicioni e terrazze; altri sistemi allontanamento volatili, che variano dalla rete antipiccione all’impianto elettrostatico con centralina, sono soluzioni garantite evitare danni a lungo termine. IMPORTANTE sottolineare che tutti i dissuasori piccioni da noi adottati sono approvati dalla legge sulla protezione animali, quindi incruenti. Non fatevi cogliere impreparati con l’arrivo della bella stagione ma siate saggi ed agite per tempo.

 

 

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?