Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

PULIZIA GUANO PICCIONI – QUANDO UN APPOGGIO DIVENTA UN PROBLEMA

Basta davvero poco spazio ai piccioni per stazionare. In questo caso le sporgenze dell’edificio coinvolto sono state deleterie ed in poco tempo è accaduto tutto questo. Purtroppo i piccioni fanno tanta cacca ed il guano di piccione corrode quello che tocca; non parliamo quindi solo di pulizia guano di piccione ma anche di corrosione delle parti compromesse. Inoltre, quando si effettua una pulizia guano piccioni bisogna smaltire il guano a norma di legge; il guano piccioni è un rifiuto speciale e non si può gettare nei normali rifiuti o nei corsi d’acqua (wc, tombini, canali, ecc.).

Il problema sottovalutato potrebbe portare a serie conseguenze per l’uomo; non vogliamo fare terrorismo ma sensibilizzare a controlli più attenti per rimuovere il guano piccione appena si presenta per evitare di arrivare a questo. Il nostro blog ha molte testimonianze di bonifiche guano piccione, andate a curiosare e potrete vedere i servizi che abbiamo eseguito; questa situazione, credeteci, non è nulla a confronto.

Considerando quindi che i piccioni, abitudinari di natura, sono diventati “di famiglia” per il nostro Cliente, l’unico modo per risolvere il problema è stato installare una rete per piccioni che eviterà definitivamente l’accesso ai volatili; le foto finali, di questa nostra bella ed enorme installazione rete per piccioni Milano, rendono chiaramente l’idea del risultato immediato, un servizio allontanamento volatili con garanzia a lungo termine.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?