Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

RETI PER UCCELLI O RETI ANTICADUTA ANIMALI DOMESTICI

La domanda reti per uccelli o reti anticaduta animali domestici può trarre in inganno invece riguarda uno dei nostri sistemi allontanamento volatili. Le reti per uccelli Milano infatti vengono installate non solo per evitare l’ingresso e lo stazionamento o nidificazione dei piccioni ma anche per evitare la caduta di animali domestici, in particolar modo dei gatti. Le reti antintrusione vengono installate e anellate ad un telaio fisso e tirate nel modo corretto; l’installazione è molto importante per evitare che i volatili restino impigliati proprio come i pesci nelle reti. Abbiamo trovato situazioni disastrose dove, a causa di reti per uccelli installate in malo modo,  i piccioni hanno avuto la peggio.

Le reti antintrusione, come potete vedere nelle immagini, sono efficaci sin da subito dopo l’installazione e sono garantite molti anni. Inoltre sono quasi invisibili e non necessitano di permessi di installazione in quanto è vostro diritto mettere in sicurezza il vostro balcone se possedete un animale domestico che può correre il rischio di cadere oppure di tutelare la vostra salute se avete un’infestazione di piccioni.

I costi sono contenuti e ragionevoli e l’installazione può essere eseguita ovunque; è anche possibile applicare delle cerniere per permetterne l’apertura, se necessaria.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito; non esitate a contattarci, il vostro problema sarà solo un ricordo!

Tag:, , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?