Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

ALLONTANAMENTO VOLATILI A QUARANTA METRI SOPRA IL CIELO

Il lavoro dei pescatori alla fine ci accomuna; preparare le reti, stendere le reti…. ecco, a QUARANTA METRI di altezza ci siamo sentiti un pò così !

Per questo servizio di allontanamento volatili, che riguarda una metratura importante, ci siamo sentiti un pochino dei pescatori. Abbiamo applicando uno dei nostri sistemi allontanamento volatili migliori, funzionali e garantiti nel tempo: le reti per uccelli Milano. Parliamo di un dissuasore piccioni che esiste da tempo e che da tempo non delude mai: risultato immediato e duraturo.

Il caso richiedeva l’urgenza di risolvere, in questo stabilimento, un’infestazione di piccioni sui tetti e relativi accessi: stop quindi a stazionamento e nidificazione di piccioni. Le reti per uccelli Milano è l’unico dissuasore piccioni indicato in questi casi. Come potete vedere nelle foto il lavoro di stesura delle reti antipiccione Milano è attendo e non facile…anche qui, oltre alla professionalità bisogna avere molta pazienza e non soffrire di vertigini. Al termine del lavoro però il risultato gratifica tutti: il Cliente perchè può constatare il risultato immediato del servizio allontanamento volatili effettuato e noi per un altro lavoro ben fatto. Possiamo dire che l’intervento tempestivo del Cliente ha evitato una grave infestazione di piccioni con conseguente problema igienico sanitario; è riuscito quindi a contenere la spesa evitando di incorrere in un servizio di pulizia guano Milano e relativo smaltimento.

Dulcis in fundu, chiudendo il discorso “pescatori”, siamo arrivati ad una conclusione: RETI PER TUTTI ma…ai pescatori per pescare i pesci sperando non soffrano mai di mal di mare e a noi per allontanare i piccioni sperando di non soffrire mai di vertigini. Buon lavoro a tutti !!!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp