Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

E’ PRIMAVERA SVEGLIATEVI PICCIONI

Tra i vari dilemmi sull’inizio della primavera a noi poco importa appurare se è il 20 o il 21 Marzo… a noi importa esservi vicini nel momento in cui, aprendo le finestre o le porte finestre, vi imbatterete in spiacevoli sorprese; durante l’inverno la presenza di piccioni passa quasi inosservata…finestre chiuse e poca attenzione a pulizia e rumore.

Dicevamo, potreste scoprire di essere stati “vittime” di un’infestazione di piccioni e quindi dover correre ai ripari intervenendo con un servizio di allontanamento volatili.

Ma non preoccupatevi, ci siamo noi a risolvere ogni vostro problema con poca spesa e tanta serietà; con un’attenta valutazione e la giusta applicazione di sistemi allontanamento piccioni il gioco è fatto!!!

Una volta valutato il problema e le aree da trattare non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: passiamo dai dissuasore piccioni alle reti per uccelli Milano, dalle barriere antintrusione per pannelli solari all’impianto elettrostatico Milano. Tutti i sistemi allontanamento volatili che proponiamo ed applichiamo sono INCRUENTI verso gli animali ma necessari a proteggere la salute dell’uomo.

Nei casi in cui i piccioni avessero stazionato più del normale nelle vostre aree potrebbe essere necessaria persino una pulizia guano Milano; anche in questo caso nessun problema per la pulizia e lo smaltimento guano, ci pensiamo noi, tutto a norma di legge.

… dimenticavamo di dirvi su una cosa importante: in primavera inizia anche il periodo di riproduzione dei piccioni…meditate gente…meditate !!!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?