Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

CONSIGLI PER ALLONTANARE I PICCIONI DAL BALCONE (parte 2)

La sa.fi sistemi allontanamento volatili  prosegue il suo cammino continuando a darvi  utili ed importanti consigli di come effettuare un allontanamento dei piccioni dal proprio balcone.

Nel post precedente abbiamo parlato del dissuasore piccione e vi abbiamo spiegato in modo semplice e preciso cosa dovete fare se i piccioni si appoggiano sul balcone o su altre aree di vostra proprietà. Abbiamo anche detto che, nonostante i sistemi di allontanamento piccioni siano stati installati in modo adeguato, può accadere che il piccione entri e stazioni all’interno del balcone. In questo specifico caso allora dobbiamo rimediare all’infestazione di piccioni  installando la rete per uccelli Milano o rete antintrusione.

Lo svolgimento del servizio, normalmente è il seguente: dopo la pulizia, la disinfezione e la disinfestazione viene installato un cavo in acciaio da mm. 2 che ne costituisca il telaio a cui verrà anellata la rete per uccelli Milano in polietilene resistente (12 fili) con maglie da cm. 5×5 a copertura di tutte le zone di accesso; in questo modo tutti gli spazi verranno chiusi evitando ai piccioni l’intrusione, lo stazionamento e la nidificazione.

La rete antintrusione, anche a pochissima distanza, è quasi invisibile e si può attrezzare di cerniere per formare aperture in caso il proprietario abbia la necessità di accedere alle zone esterne del balcone (stenditoi, vasi o altro); non necessita di manutenzione ed è duratura nel tempo.

Non abbiate dubbi a chiamare per un preventivo senza impegno perché con poco avrete un servizio fatto a regola d’arte, garantito e ad un costo accessibilissimo ma soprattutto che vi risolverà, una volta per tutte, il problema di infestazione da piccioni.

E per noi… ??? … tanta soddisfazione e la certezza che voi sarete la nostra miglior pubblicità !!!

IMG_2209

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?