Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Dissuasori per volatili

CONSIGLI PER ALLONTANARE I PICCIONI DAL BALCONE (parte 1)

La SAFI allontanamento volatili milano e provincia questa volta vuole darvi alcuni consigli per allontanare i piccioni dal vostro balcone.

I sistemi di allontanamento piccioni alla fine non sono molti, o meglio… sono pochi…ovviamente se parliamo di allontanamento volatili in modo definitivo e garantito.

In commercio esistono molti metodi per allontanamento piccioni milano ma pochi funzionano definitivamente, meglio definiti come palliativi…quindi, per evitare di spendere troppi soldi e cadere in depressione (capita…credeteci…) dateci retta… fidatevi dei consigli della SA.FI allontanamento volatili !!!

Tornando al problema allontanamento volatili sul balcone… cioè, quando vi rendete conto che i nostri amici piccioni incominciano a scambiare il vostro balcone per la loro casa… appoggiandosi semplicemente su ogni sporgenza esistente o addirittura appollaiandosi cercando un posticino tranquillo per una futura cova, i metodi più semplici, immediati e duraturi alla fine sono due:

il dissuasore piccione e le reti per uccelli Milano o reti antintrusione.

Oggi parliamo dei dissuasori per piccioni in acciaio inox, garantiti per anni e NON cruenti per i volatili; questo sistema è il più diffuso in assoluto grazie alla sua garanzia di durata nel tempo.

Ovviamente la professionalità corre in parallelo con la qualità perché anche l’installazione ha la sua importanza; la superficiale attenzione alla posa dei dissuasori milano ne causa il distacco in breve tempo facendo ritornare il problema di infestazione di piccioni.

I dissuasori per volatili vengono installati su tutte le sporgenze dove il piccione ha possibilità di appoggio in breve tempo e, sottolineiamo, il risultato è immediato, duraturo e garantito. Ciò non toglie che a volte, soprattutto in balconi poco frequentati, il piccione possa entrare e stazionare sul pavimento del balcone e allora, in quei casi, dobbiamo parlare delle reti antintrusione… ma lo faremo nel prossimo post…

segue Consigli per allontanare i piccioni dal balcone (parte 2)

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?