Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

SISTEMI ALLONTANAMENTO VOLATILI PER PICCIONI INCOLPEVOLI

Arriva l’estate? Tra pochi giorni entreremo nel mese di Giugno ma ancora il caldo sembra non arrivare; una cosa è certa, arriverà e con lei, purtroppo, anche il problema igienico sanitario.  Un’infestazione di piccioni “sottovalutata” può provocare vari danni che vanno dalla sporcizia alla presenza di parassiti e, purtroppo, anche alla trasmissioni di malattie.

Come vedete nelle foto la presenza di guano di piccione si incrementa in pochissimo tempo procurando danni inevitabili: corrosione delle zone colpite, cattivo odore, presenza di zecche di piccione e di blatte e possibile sviluppo di erba infestante. In questi casi la bonifica guano piccione diventa prioritaria in abbinata ad una disinfestazione delle aree trattate prima e dopo la pulizia guano piccioni.

Il difetto principale del piccione purtroppo riguarda il fatto che è un gran cagone e con il guano di piccione costruisce anche il nido; quindi, il piccione, senza volerlo, dove staziona procura problemi d’igiene e danni irreparabili.

Con la semplice installazione di sistemi allontanamento volatili, valutati dai nostri professionisti caso per caso, si risolve definitivamente il problema evitando di incorrere in uscite di denaro esorbitanti per “riparare” i danni ma soprattutto per tutelare la propria salute. Dimenticavamo di sottolineare che tutto viene svolto con sistemi allontanamento piccioni incruenti per gli animali come dettato prima di tutto dalla morale e poi dalla legge per cui si è perseguiti penalmente.

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?