Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

RETI BALCONI O GRANDI SPAZI PREVENTIVI SENZA IMPEGNO

Vi abbiamo parlato più volte dell’utilità delle reti antintrusione che annoveriamo nei nostri sistemi allontanamento volatili, efficaci sin da subito, garantiti sia nel tempo che sul risultato. I lavori da noi eseguiti spaziano da piccole chiusure ai comignoli, dai balconi a grandi capannoni.

La più grande soddisfazione, nel nostro lavoro, è poter constatare immediatamente l’efficacia dell’intervento eseguito di allontanamento piccioni e vedere il nostro Cliente felice. La nostra professionalità e l’esperienza fanno si che ogni servizio di allontanamento piccioni, con la rete antipiccione, sia eseguito nel modo corretto per evitare di creare problemi ai volatili che, essendo protetti,  potrebbero subire la stessa sorte dei pesci.

Siamo stati chiamati più volte per ripristinare installazioni di rete per allontanamento volatili applicate in malo modo; la giusta tensione è importante proprio per evitare che i piccioni si incastrino nelle reti e si feriscano o muoiano.

Lo ribadiamo, non è un lavoro che possono fare tutti; ci vuole esperienza e serietà ma soprattutto il rispetto delle leggi in vigore che tutelano il Cliente, gli animali ma soprattutto il nostro operato.

Tag:, , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?