Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità, Dissuasori per volatili

ALLONTANAMENTO VOLATILI NECESSARIO

Un’infestazione di piccioni è pericolosa? Ci preme fare chiarezza e tranquillizare quanti ci chiamano terrorizzati dalla presenza di piccioni. Cerchiamo però di sintetizzare la risposta perchè in realtà è molto complessa. Vi diciamo solo che il piccione è un volatile che preferisce frequentare le zone “abitate” e non gli alberi come altri uccelli e per questo ci ritroviamo balconi, davanzali, grondaie, tetti, camignoli, ecc. “condivisi”. Il piccione urbano purtroppo per lui è spesso malato in quanto frequenta i centri urbani e quindi subisce smog e cibo inquinato come noi umani; la differenza tra noi e lui è che noi ci curiamo.

Essendo quindi malato può essere portatore di malattie e di zecche di piccione; non meno importante è il guano di piccione, i suoi escrementi, che, oltre a provocare danni di contatto, può sviluppare problemi di salute nell’uomo. Un’infestazione di piccioni quindi NON deve essere sottovalutata e qui tranquilliziamo chi ha paura; solo intervenendo con sistemi allontanamento volatili idonei al problema ed incruenti agli animali si potrà risolvere immediatamente la situazione evitando così problemi igienico sanitari. I nostri dissuasori piccione sono stati selezionati e siamo quindi in grado di dare una garanzia di durata nel tempo e di un evidente ed immediato risultato. La bonifica guano piccioni normalmente va a braccetto con il servizio di allontanamento piccioni perchè va da sè che non si possono installare dissuasore piccioni, rete antintrusione o  o altro sistema allontanamento volatili senza prima procedere ad un servizio di pulizia guano piccione ad una disinfestazione contro le zecche e ad una sanificazione; il servizio di allontanamento piccioni quindi risulta completo e risolutivo.

Contattateci senza impegno per evitare che la situazione diventi insostenibile; ricordatevi sempre che il piccione è un gran cagone !!!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?