Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

BALCONI SENZA PICCIONI

Se il vostro problema è la presenza dei piccioni sui balconi, leggendo questo post, avete trovato la soluzione DEFINITIVA!

Parliamo delle reti per piccioni o reti per uccelli Milano, uno tra i migliori sistemi allontanamento volatili, incruenti e dalla lunga durata, che la nostra azienda installa da anni. Questo metodo impedisce ai piccioni di appoggiarsi ed entrare nei vostri balconi creando, purtroppo, problemi igienico sanitari.

La nostra professionalità nell’applicazione delle reti per piccioni (devono essere tese nel giusto modo per evitare che diventino delle vere reti “da pesca”) farà si che il risultato sia immediato e duraturo nel tempo; il lavoro finito, oltre a dare risultati subito visibili, sarà pulito ed ordinato. Inoltre vogliamo sottolineare  che il colore delle nostre reti per uccelli Milano è NERO; il colore risulta più resistente ai raggi ultravioletti e, anche a breve distanza, le reti per piccioni nere risultano quasi invisibili, cosa che NON accade con le reti antintrusione di colore bianco….. incredile !!????…. ma è proprio così !!!

Le reti per piccioni Milano inoltre possono essere installate anche per mettere in sicurezza il balcone per gli animali domestici; se avete un gatto possono fare un doppio lavoro prendendo così “due piccioni con una fava”.

Chiamate senza impegno per un preventivo gratuito; è possibile averlo via wathapp con l’invio di foto e misure del balcone da trattare.

 

 

Tag:, , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?