Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Dissuasori per volatili, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANAMENTO VOLATILI NECESSARIO E RESPONSABILE

L’anno 2020 ha subito un evento che verrà ricordato, nella storia del mondo, e che difficilmente dimenticheremo; nulla di nuovo ma un altro caso che ha tragicamente travolto l’essere umano. Ci fermiamo allora a riflettere e pensiamo che, nonostante l’uomo e la ricerca abbiano fatto passi da gigante, siamo ancora del tutto vulnerabili ed indifesi. Siamo certi che ottimismo ma soprattutto  coraggio riusciranno a portarci fuori da questa ennesima brutta situazione.

La nostra azienda, nel suo piccolo, collabora nella gestione dei problemi igienico sanitari; così, in questo periodo di “quarantena”, dove gli animali sono riusciti a godere della nostra mancanza riprendendosi spazi e libertà, anche il piccione fa la sua parte. Vi ricordiamo che per evitare lo stazionamento dei piccioni si installano sistemi di allontanamento volatili come i dissuasori piccioni, per esempio, in acciaio inox, INCRUENTI per gli animali e con garanzia di lunga durata, i sistemi allontanamento piccioni più utilizzati. Per evitare invece che i volatili  entrino, si annidino e nidifichino bisogna intervenire con le reti per uccelli Milano, o reti antintrusione volatili; l’importanza della giusta applicazione, a tutela dei volatili, ed il materiale durevole nel tempo danno la garanzia del risultato finale.  Non dimentichiamo mai che un’infestazione di piccioni porta inevitabilmente anche ad una presenza di guano di piccione; saranno indispensabili quindi interventi di bonifica guano di piccione e disinfestazione contro le zecche, molto spesso presenti perchè portate dai volatili stessi.

Le reti per volatili vengono installate anche per mettere in sicurezza i balconi per i propri animali domestici; la richiesta maggiore riguarda i gatti. La chiusura del balcone o delle aree esterne è ammessa ai fini dei permessi condominiali ed il risultato finale risulta quasi invisibile, ordinato, immediato e ad un costo ragionevole.

Ricordiamo inoltre che effettuiamo preventivi senza impegno e diamo sempre la garanzia del risultato e della durata nel tempo.

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp