Non esiste spazio che non si possa chiudere con le reti per piccioni evitando così l’accesso ai volatili. Le nostre reti per uccelli Milano sono garantite nel tempo, quasi invisibili e con un risultato pulito ma la cosa più importante è che, una volta installate, evitano non solo l’accesso ai piccioni ma anche il crearsi di gravi problemi igienico sanitari: nidificazione, cattivo odore, guano di piccione, carcasse di piccione, zecche e scarafaggi. Questi problemi richiedono, inevitabilmente, ulteriori azioni come bonifiche guano piccione, servizi di pulizia guano piccione, smaltimento guano piccione (in quanto rifiuto speciale) e servizi di disinfezione e disinfestazione. Come vedete non è proprio una cosa da sottovalutare. Il lavoro che vi mostriamo oggi ha interessato un’area speciale, molto ampia ma che, come potete vedere è stata sistemata a dovere e definitivamente. Il nostro Cliente era sfiduciato ma ha dovuto ricredersi. Adesso i piccioni potranno volare indisturbati senza provocare più danni in queste aree.
Ricordate sempre che le reti per piccioni Milano vengono installate ovunque e spesso vengono richieste per mettere in sicurezza balconi e finestre per i propri animali domestici; contattateci senza impegno, risolveremo il vostro problema con garanzia di risultato.
Tag:allontanamento volatili, bonifica guano piccioni, bonifiche guano piccione, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano di piccione, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano piccione, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, reti per piccioni, reti per piccioni Milano, reti per uccelli Milano, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa