Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Dissuasori per volatili, Rete antintrusione, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANARE I PICCIONI MA PERCHE’

Ma perchè mai si dovrebbe pensare ai piccioni prima di andare in vacanza??? Diciamo che, oggi 26 Luglio ormai è troppo tardi; moltissima gente gode già del profumo del mare, del calore (quello giusto) del sole e chissà cos’altro. In questo post vogliamo mostrarvi una foto/testimonianza di cosa accade quando le aree private vengono “abbandonate” per lunghi periodi.

Come vedete il problema si concentra sul balcone che, chiuso da giorni e non frequentato, crea un habitat ideale ai piccioni permettendo loro di stazionare e di creare così problemi igienico sanitari; ricordiamo che dove c’e’ un piccione c’è anche presenza di guano di piccione !!!

Il problema, se guardate bene, non è solo del balcone interessato ma anche del piano superiore… i piccioni stazionano sulle ringhiere della terrazza creando altrettanti problemi. Notiamo tra l’altro, al piano di sopra, che esistono già dei sistemi allontanamento piccioni sulle finestre; chi però ha eseguito il servizio di allontanamento volatili non ha fatto la giusta valutazione e quindi non ha risolto il problema completamente.

Per evitare quello che vi faremo vedere nelle prossime foto si sarebbero potuti installare alcuni dei nostri sistemi allontanamento volatili incruenti, per esempio i classici dissuasore piccioni o il dissuasore a molla su tutte le basi di appoggio del balcone in modo da non permettere lo stazionamento ai piccioni; la stessa cosa vale per i marcapiani che, come potete vedere, se pur di piccole dimensioni fungono comunque da appoggio. Nel caso invece di intrusione diventa indispensabile l’installazione di reti per uccelli Milano su tutti i lati del balcone. Le reti per piccioni, come dimostrato in altri post, danno un risultato immediato, ordinato, quasi invisibili e con una lunga garanzia.

Quindi che dire: buone vacanze a tutti e nel caso…noi siamo sempre qui, non dimenticatelo !!!

prima

…e dopo

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?