Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

pulizia guano nelle grondaie

Sergio Endrigo se avesse seguito il nostro blog e le nostre informazioni, alla sua famosa canzone ” CI VUOLE UN FIORE ” avrebbe sicuramente aggiunto:

…per fare danno…ci vuole il guano…

E’ importante controllare la pulizia guano piccioni nelle gronde perché, col tempo, potrebbero proprio trasformarsi come quelle che vedete nelle immagini seguenti; diventano terreno fertile per piante, sporcizia, alimento per scarafaggi, diffusione di cattivo odore e molto spesso cimitero per carcasse di piccioni o volatili morti, creando un serio problema igienico sanitario.

Ma potreste andare incontro anche a danni irreparabili e molto costosi. Le grondaie vengono posizionate affinché le piogge fluiscano senza provocare danni; se si “tappano” di guano di piccione l’acqua invece di scorrere via fuoriesce sino ad invadere gli appartamenti degli ultimi piani o le zone condominiali attigue.  La mancanza di bonifiche da guano piccioni potrebbero anche portare a questi gravi inconvenienti.

Per questo motivo, in presenza di infestazione di piccioni serve agire immediatamente facendo applicare dei sistemi di allontanamento volatili idonei al proprio problema; inutile dirvi che noi esistiamo proprio per quello e quando il lavoro sarà terminato sarete felici e… la vostra soddisfazione sarà la nostra miglior pubblicità !!!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?