Inserito da Alessandra Articoli in primo piano

reti per piccione nei balconi vediamo se riuscite a vederla

Ci viene richiesto di bissare sull’argomento posa reti per uccelli Milano; i nostri Clienti, curiosi, vogliono ulteriori informazioni ma soprattutto vorrebbero “vedere” il risultato a fine lavori.

La posa dei vari sistemi di allontanamento volatili cambia in base al problema da risolvere e alla strategia da adottare; i dissuasori piccioni vengono installati per impedire ai volatili la posa e lo stazionamento mentre le reti per piccioni vengono installate per impedire ai volatili l’accesso.

Nel caso dei balconi, i più trattati, la strategia da usare è quella di coprire l’apertura del balcone in modo da evitare totalmente l’accesso ai piccioni. Il lavoro è sempre fattibile, pulito e garantito ed il risultato è visibile immediatamente.

La rete antipiccione Milano inoltre, grazie al materiale di cui è fatta risulta molto resistente ed è quindi garantita per anni; un altro lato positivo riguarda l’aspetto “estetico”, già a pochi metri di distanza la rete risulta del tutto invisibile. Ricordiamo anche, cosa molto importante, che le reti per uccelli Milano possono essere dotate di cerniere per permetterne l’apertura in caso di necessità.

In questo post abbiamo il piacere di mostrare alcune foto inerenti un servizio di allontanamento volatili effettuato con posa di reti per piccione; come vedrete, terminato il lavoro, il risultato appare, come già detto sopra, pulito, ordinato e soprattutto invisibile (l’immagine della facciata con i balconi lo dimostra).

Ricordatevi sempre che siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito, senza alcun impegno da parte vostra.

Tag:, , , , , , ,

Profilo Autore

Alessandra

2 Comments

  1. Lennart Sillen

    coprire i tetti di 2 villette attigue con reti contro i volatili, metri quadri al piano delle villette 120-130mq

    • Alessandra
      Alessandra

      Buongiorno, le scriviamo alla sua email per delucidazioni. Saluti

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp