Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

RETI PER PICCIONE IN MONDOVISIONE

Vi è mai capitato di non captare bene il segnale satellitare??? I canali vanno e vengono o spesso sono offuscati??? PARBLEU direbbe un francese, perbacco diremmo noi ma… PARABOLA è il soggetto, piccioni il problema e le reti per piccione la soluzione!

Giorni fa siamo stati chiamati a risolvere un problema di allontanamento volatili su un posto un po particolare: una parabola satellitare. I nostri amici non disprezzano nulla pur di trovare un appoggio su cui zampettare e “guanare”. In questo caso, sopra un tetto a decine di metri di altezza, non potendo accedere al camignolo a fianco perché già chiuso con delle reti per uccelli Milano, i  piccioni hanno visto bene di sostare sulla bellissima parabola posta proprio lì vicino.

Possiamo complimentarci con il Cliente che è stato tempestivo ed ha subito chiamato un’azienda specializzata per effettuare un servizio di allontanamento volatili, altrimenti si può solo immaginare a cosa poteva andare incontro; sarebbe stato indispensabile effettuare una radicale pulizia guano piccioni Milano perché, a differenza della Barilla… dove c’è piccione c’è guano !!!

20160413_113949

20160413_113955

20160413_114133

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?