Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità, Sistemi Allontanamento Volatili

AMERICA, ITALIA E ALLONTANAMENTO VOLATILI-UNO A UNO E PALLA AL CENTRO

La SA.FI allontanamento volatili non riesce a guarire dalla sua malattia professionale…siamo sempre con il naso in su e spesso ci dimentichiamo di ammirare i bei paesaggi che abbiamo la fortuna di visitare.E proprio soggiornando a LOS ANGELES & DINTORNI non siamo proprio riusciti a resistere e a non portare materiale fotografico dove si dimostra che l’allontanamento volatili è un “classico” ovunque. Sappiamo che in America gli scarafaggi sono un pochino diversi da quelli italiani…sono addirittura dalle quattro volte più grandi tanto che, quando ne incontri uno, hai persino paura che a schiacciarti sia lui!!! Per quanto riguarda i piccioni invece abbiamo visto che i prodotti utilizzati per effettuare un servizio di allontanamento volatili sono identici ai nostri, nulla di nuovo; questo ovviamente vuol dire che i sempre vecchi e tradizionali sistemi di allontanamento piccioni funzionano alla perfezione.

E allora troviamo anche qui i nostri amici volatili che senza paura presenziano in mezzo a decine e decine di persone in attesa di un pezzo di pane o di una briciola da mangiare o addirittura appollaiati all’interno di un balcone…proprio come in Italia. Parleranno anche l’americano ma le abitudini non cambiano.

Tra i vari sistemi di allontanamento volatili troviamo i dissuasore piccioni, sia il dissuasore per piccioni in acciaio inox che quello in plastica, la molla, il dissuasore piccioni per le lampade ma nessuna ombra delle reti per uccelli Milano; non abbiamo trovato nessun balcone chiuso con le reti per piccione. Sarà un caso? Non lo sappiamo.

Abbiamo visto bene invece che anche l’America ha grandi problemi di infestazione di piccioni e non solo…anche i gabbiani la dicono lunga.

In conclusione possiamo dire agli americani che gli italiani non sono solo PIZZA e SPAGHETTI ma… PIZZA, SPAGHETTI e PICCIONI !!!

la1

la5

la13

la12

la8

la7

la10

la9

la6

la3

la2

la4

la11

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?