Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione, Rete antintrusione

DIVIETO DI ACCESSO AI PICCIONI CON RETI PER UCCELLI MILANO

Sono tre le parole fondamentali che “definiscono” un buon servizio di allontanamento volatili: valutazione, intervento e risultato.

  1. Valutazione seria ed attenta per comprendere quali sistemi allontanamento piccioni adoperare per ottenere un risultato vincente;
  2. Intervento scrupoloso e professionale per bonifiche da guano piccioni nelle aree interessate con l’utilizzo di macchinari idonei per tutelare e proteggere le aree trattate; a seguire l’applicazione di appropriati sistemi allontanamento piccioni per il lavoro da svolgere ed una radicale disinfestazione contro le zecche di piccione.
  3. Risultato  immediatamente visibile e garantito nel tempo.

In questo specifico caso potete notare dalla testimonianza fotografica la grave infestazione di piccioni e la preoccupante presenza di guano di piccione nelle aree coinvolte.

Per effettuare il servizio di allontanamento volatili ed evitare l’accesso ai piccioni sono state posizionate delle reti per piccioni che, con il giusto tiraggio, hanno creato una barriera a protezione delle zone interessate. Le immagini dimostrano quanto le reti per uccelli Milano, se ben installate, possano essere invisibili.

Anche in questo caso la soddisfazione del nostro Cliente ci ha gratificato moltissimo facendoci gonfiare il petto proprio come un volatile!!!

Il nostro motto “la vostra soddisfazione è la nostra miglior pubblicità” fa si che la SA.FI allontanamento volatili venga annoverata tra le più serie, oneste e professionali Aziende che effettuano i servizi di allontanamento volatili a Milano e provincia.

IMG_0905

IMG_0961

IMG_0915

IMG_0918

IMG_0916

IMG_0963

IMG_0974

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?