Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Metodi palliativi

SISTEMI ALLONTANAMENTO PICCIONI

In questo post la SA.FI allontanamento volatili vuol palare nuovamente di sistemi di allontanamento volatili palliativi.

Siamo stati chiamati da un’azienda che, per risolvere il problema infestazione di piccioni, aveva acquistato degli apparecchi ultrasuoni. Dopo un attento sopralluogo è stato consigliato loro un servizio con l’ applicazione delle reti per piccioni Milano, servizio che  avrebbero risolto definitivamente il loro problema piccioni.

Non siamo riusciti però (eravamo lì …!!!) a restare indifferenti ed abbiamo raccolto materiale informativo… potrete vedere quindi nel nostro mini video il funzionamento di questi apparecchi e successivamente le foto del servizio effettuato  con le reti antipiccione Milano dai nostri professionisti (scuserete la nostra reazione…).

Ci dispiace ribadire che è molto importante informarsi e soprattutto valutare attentamente le varie soluzioni proposte… il nostro Cliente, purtroppo, ha dovuto affrontare ben due volte un esborso di denaro quando poteva risolvere subito il problema piccioni.

Ricordatevi che la SA.FI allontanamento volatili milano e provincia è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sull’allontanamento dei piccioni, oppure, spendete qualche minuto del vostro tempo e andate a curiosate nel nostro blog… ne scoprirete delle belle !!!

Efficacia degli apparecchi ultrasuoni allontanamento volatili (video)

 IMG-20151012-WA0005

IMG-20151012-WA0006

IMG-20151012-WA0010

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?