Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

CONSIGLI PER ALLONTANAMENTO VOLATILI

La SA.FI allontanamento volatili in ogni suo post è attenta nel dare informazioni corrette e precise affinché ogni singolo utente ne tragga ogni vantaggio possibile.

Internet è un grande carrozzone, proprio come quello di Pinocchio e Lucignolo e vorremmo che nessuno di voi venisse ammaliato da un mondo fatto di notizie fasulle… andreste incontro a confusione ed impegni di denaro senza mai riuscire a risolvere il vostro problema: l’infestazione di piccioni !!!

Abbiamo già parlato di sistemi allontanamento piccioni ed abbiamo anche spiegato che esistono diversi sistemi di allontanamento volatili … palliativi o garantiti nel tempo.

La SA.FI servizio allontanamento volatili nei suoi lavori applica sistemi allontanamento piccioni garantiti nel tempo.

I più utilizzati in assoluto sono i dissuasore piccione, ma attenzione però…il dissuasore per piccioni acciaio inox, che, nonostante accuse fasulle resta  il migliore in assoluto per efficacia e durata nel tempo.

Il nostro dissuasore piccione è in possesso di DICHIARAZIONE DI INCRUENZA, cioè è realizzato con materiali certificati CE e con tecniche costruttive tali da garantire la massima incruenza verso i volatili, rispettando le direttive consigliate dalle maggiori Associazioni ambientalistiche e per la Protezione degli Animali.

Le nostre reti antipiccione milano poi non sono da meno… vedere il risultato, dopo la loro posa, è sempre una grande soddisfazione!!! Le reti per uccelli Milano vengono utilizzate per chiudere ogni accesso ai piccioni su piccole e grandi aree; le potete vedere su balconi, camignoli, sottotetti, capannoni, cavedi, ecc. ed anche in questo caso… chi le schioda più !!!

La Ferrari nel nostro lavoro rimane però l’impianto elettrostatico milano, dotato di una centralina elettronica per allontanamento volatili.

Esperienza, attenzione e pignoleria non devono mancare nella posa dei binari e successivamente è necessaria una manutenzione annuale; normalmente l’ impianto elettrostatico milano viene installato in zone particolari come per esempio chiese, monumenti o falde di tetto… ovviamente nulla esclude l’applicazione in tutte le altre aree interessate.

La SA.FI allontanamento volatili sarà a vostra disposizione, senza impegno, per consigliare il metodo migliore al vostro problema cercando di creare un feeling tra spesa, garanzia e durata nel tempo… VOI sarete la nostra miglior pubblicità!!!

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?