Nei nostri sopralluoghi di allontanamento volatili eravamo convinti di averle viste tutte…infestazione di piccioni, nidi di piccione, guano di piccione!!! Quest’immagine ci ha simpaticamente meravigliato e volevamo condividerla con voi.
Il piccione si sa, dove trova appoggio mette radici, costruisce casa e lorda con il suo guano dappertutto; in questa foto potete vedere come il guano di piccione è presente ovunque…quello che non si vede è il pavimento che…beh, immaginiamocelo!!!
Ma la cosa buffa di tutto questo è vedere come la bicicletta è stata sistemata !!!
Non è la prima volta che vediamo una bicicletta su un balcone in questo modo ma…ingrandite la foto…ingrandite…qualcuno ha una risposta sul come e perché è stata legata in questo modo ???
Avevano paura che i piccioni se la portassero via ??? Oppure l’hanno messa in questo modo affinché i piccioni potessero crearci sopra un nido ??? Non vogliamo neppure e minimamente immaginare possa essere stato il vento !!!
Se qualcuno avesse una risposta da darci saremmo bel lieti di ascoltarlo…ma comunque rimane il fatto che…
il mondo è bello perché “AVIARIO”…
