Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

RETI PER UCCELLI MILANO RISULTATO IMMEDIATO

A differenza della disinfestazione, la cui tecnica varia da servizio a servizio ed il risultato non è immediato, il servizio di allontanamento volatili, se eseguito da personale competente, ha questa fortuna… si può verificare, IMMEDIATAMENTE, che i piccioni  NON entrano e NON si appoggiano più nelle aree trattate.
In questo post, la SA.FI allontanamento volatili milano e provincia,  mostra dove ha eseguito l’intervento (grande area infestata da piccioni) ed ha effettuato pulizia guano milano dove esisteva un grave problema igienico sanitario.
Se non fossimo intervenuti, il problema infestazione di piccioni avrebbe potuto procurare vari danni: presenza di guano di piccione  in tutte le aree con conseguente infestazione di parassiti come zecche di piccione e scarafaggi.
Altro problema da non sottovalutare e molto importante è stato il terrazzo, dove erano collocati i motori del condizionamento, che, nonostante i filtri, avrebbero potuto, a causa di una grave infestazione di piccioni, essere vettori, attraverso l’aria, di batteri dannosi alla salute dell’uomo.
Le reti per uccelli Milano installate, con la giusta tensione, eviteranno d’ora in poi, l’intrusione dei volatili.
Quindi…mai più piccioni, guano di piccione, zecche di piccione e scarafaggi…ovviamente, però, il controllo è basilare.
La garanzia delle reti per piccione data dalla nostra azienda di allontanamento volatili ed il controllo da parte del Cliente, faranno in modo che il problema dei piccioni resti solo un ricordo…

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?