Inserito da ALESSANDRA Curiosità

SISTEMI ALLONTANAMENTO PICCIONI UTILI

La SA.FI allontanamento volatili oggi vuole darvi notizie curiose sui piccioni… qualche notizia leggera…spensierata…
Oggi parliamo di sogni…il significato dei sogni…e nel nostro caso specifico: sognare i piccioni !!!
Oh suvvia…chi non ha mai sognato un piccione !!???
… magari proprio perché il problema infestazione piccioni assilla le proprie nottate, oppure perché un’invasione di guano di piccione ricopre schifosamente il davanzale della finestra… o … perché magari qualche zecca di piccione è stata trovata tra le lenzuola !!!
AAARRRRGGGGHHHHH… ma no!!!
Ma anche no… potremmo anche solo aver sognato un piccione in altre situazioni…
Precisiamo, intanto, che sognare un piccione può significare momenti buoni nella vita lavorativa, sentimentale o familiare oppure una possibile riconciliazione con una persona con cui da anni non si parla più…
Se invece si sogna un piccione che vola segna l’arrivo di una notizia importante: se il piccione però è stanco, la notizia potrebbe riferirsi ad una persona che sta molto distante…in un paese lontano.
Speriamo non sogniate mai un piccione morto perché indica una forma di separazione temporanea o definitiva da una persona cara, principalmente causa di infedeltàiaiaiaiai…
Presagio di problemi all’orizzonte è invece sognare il brusio dei piccioni.
I piccioni nel proprio nido invece sono segno di fedeltà…nella coppia e tra amici…significa che si è circondati da persone rispettose che ci vogliono bene.
Attenzione poi al colore dei piccioni…qui e’ molto importante:
se si sogna un piccione bianco il significato è pace e unione; il piccione nero è segno invece di tristezza e disgrazia (mettetevi un pò nei panni del povero piccione nero, sicuramente un piccione urbano, nero perché inquinato dall’habitat dell’uomo) … NON SOGNATE invece i piccioni rossi !!! …sono preavviso di guerre, tragedie o disastri.
Insomma… alla fine anche in sogno il problema dei piccioni potrebbe essere un incubo e qui… purtroppo, la nostra azienda di allontanamento volatili non potrebbe aiutarvi…ma bada ben, bada ben…solo in sogno!!!
Ed ora parliamo di “sistemi allontanamento piccioni” nel vero senso della parola, ma utili:
piccioni in casa 63, piccioni in piazza 70, piccioni sul tetto 84, piccioni sulla finestra 1, piccioni che tubano 56, piccioni che covano 36, piccioni morti 65, piccioni cotti 50, piccioni viaggiatori 13, allevare piccioni 69 e piccionaia 87.
Insomma, abbiamo detto tutto ed ora sta a voi… e… ricordatevi di noi se vincerete gli eurini tanto “sognati” !!!
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp