Inserito da Alessandra Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

ALLONTANAMENTO VOLATILI…PAROLA D’ONORE

La sa.fi sistemi allontanamento volatili , oggi, vuole riportare alla memoria un ns. post del Luglio 2013

RETI PER UCCELLI MILANO – NULLA E’ IMPOSSIBILE”

dove spiegavamo un lavoro di allontanamento volatili svolto in quel periodo per un nostro cliente, Poste Italiane di P.za Vesuvio – Milano.

Questo e’ uno dei pochi lavori di allontanamento volatili “VISIBILI” a tutti che dimostra la serietà e la professionalità della ns. azienda…in poche parole … da “baciarsi le mani”.
Come il piccione ne andiamo a testa alta e con il petto gonfio perchè, come in tutti i ns. lavori di allontanamento piccioni, il Cliente e’ stato la ns. miglior pubblicità.
Molti Clienti ci hanno chiamato per servizi di infestazione da piccioni e ci chiamano tutt’ora perchè hanno avuto buone referenze da altri Clienti.
In questo caso, come vedrete nelle foto in calce, le aree da trattare erano molto vaste e diverse; non si potevano installare solo dissuasori meccanici per piccioniper allontanare i volatili ma serviva posare dellereti antipiccione Milanoper evitare l’intrusione dei volatili.
I piccioni, in questo caso, hanno trovato zone tranquille per nidificare e prolificare; gravose sono state le bonifiche da guano piccioniche, come tale, non incide solo come sporcizia e agente corrosivo ma anche come portatore di blatte.
Inoltre l’infestazione di piccioni puo’ portare ad una presenza di parassiti poco simpatici: le zecche di piccione.
Quindi il problema era da risolvere de-fi-ni-ti-va-men-te.

L’allontanamento volatili sa.fi ha fatto questo, eliminare l’infestazione di piccioni definitivamente creando un grande telaio a d.o.c che ha permesso sino ad oggi l’allontanamento di volatili & company.
La nostra. azienda di allontanamento volatili ha mantenuto la sua parola ed il risultato, oggi, è ancora visibile…basta recarsi in P.za Vesuvio 6 – Milano ed alzare il vostro nasino all’insù…
Vedere per credere…
Tag:, , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Alessandra

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp