Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

GARANZIE E SISTEMI ALLONTANAMENTO PICCIONI

La SA.FI allontanamento volatili e’ spesso chiamata per valutare problematiche di infestazione da piccioni che riguardano casi diversi tra loro e valutare tra i diversi sistemi allontanamento piccioni.
Ci interpella il privato che ha problemi con i piccioni sul balcone o addirittura l’infestazione di piccioni e’ sul tubo della caldaia o nella nicchia sul balcone…
Ci interpella l’ospedale che ha problemi sui davanzali delle camere dei pazienti o perché’ no l’azienda che ha attivato il risparmio energetico installando i pannelli solari; le mancate bonifiche da guano piccioni impediscono ai pannelli il corretto funzionamento!
Ci interpella la chiesa, dove l’infestazione di piccioni la dice lunga… avete idea in una chiesa “tipo”  quante sporgenze, anche minuscole, esistano?
Su ogni piccola sporgenza il piccione trova il suo appoggio dando vita all’infestazione di piccione.
Vogliamo parlare di buchi, insenature o nicchie ? Non finiremo più…
I più gettonati in assoluto comunque sono i vecchi palazzi di Milano e provincia… centri storici, medioevali…meravigliosi nelle loro forme ma dannatamente ricercati dai piccioni.
Il guano di piccione poi completa l’opera dell’infestazione da piccioni provocando gravi danni alla parte intaccata; non diciamo nulla di nuovo sul guano se parliamo di CORROSIONE…..  (vedi altri nostri post).
Siamo anche stati contattati per trattare l’insegna, una grande insegna pubblicitaria situata su un grande negozio di Milano… l’infestazione di piccioni , in quel caso, era diventata un incubo perché ogni cliente che entrava ed usciva veniva preso a bersaglio dai “simpatici” volatili… per loro era probabilmente un gioco…per noi un pò meno. Inoltre era stata accertata anche la presenza di zecche di piccione nelle aree… quindi il problema era molto più grave…
I nostri dissuasore piccioni sono stati richiesti addirittura da uno scultore (appena in possesso delle foto le pubblicheremo) per crearne un scultura!!!
La fantasia non ha limiti e neppure i dissuasori per piccioni in acciaio inox!!!
La garanzia del risultato immediato e duraturo nel tempo porta il soggetto interessato a valutare la soluzione del suo problema e a risolverlo.
La ns. azienda garantisce tutto questo:
1) il risultato immediato dall’infestazione di piccione con disinfestazione e pulizia guano milano e provincia;
2) la garanzia nel tempo che i piccioni non tornino ad infestare la zona;
3) la certezza di aver contattato un’azienda in regola ed aggiornata con tutte le leggi in materia, in primis le leggi sulla sicurezza sul lavoro, soprattutto in alta quota; fate attenzione a questo argomento, sottovalutato in sede di preventivo da tanti, perché un problema causato da un’azienda non in regola procurerà problemi anche a voi, inevitabilmente;
4)la certezza di una richiesta economica rispettosa, professionale ma soprattutto onesta.
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?