Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Dissuasori per volatili

METODI ALLONTANAMENTO VOLATILI CRUENTI O NON CRUENTI-CHIARIMENTI

Per chi segue le informazioni che la SA.FI allontanamento volatili pubblica su questo blog, e’ doveroso ed importante  parlare di un problema che ci tocca in prima persona ma soprattutto necessita di chiarezza.
La nostra azienda di allontanamento volatili, da anni, e’ sempre stata corretta e rispettosa a tutte quelle “regole” nel rispetto degli animali proprio per non incorrere in problemi o spiacevoli malintesi; per esempio, più volte, abbiamo avuto bisogno ed abbiamo contattato la LIPU, associazione protezioni uccelli, la più importante in Italia.
E’ ben risaputo che, purtroppo, alcuni uccelli, soprattutto i piccioni o colombi urbani, altro non sono che portatori di malattie, parassiti e danni dovuti al guano che producono…., diciamo purtroppo, perche’ per l’eco sistema non servono ad altro a differenza di altri uccelli.
La nostra azienda di allontanamento volatili per eseguire l’allontanamento piccioni ed evitare che i piccioni stazionino su tutte le parti accessibili al loro piccolo corpicino, utilizza diversi metodi: reti per uccelli Milano, filo ballerino, dissuasori per piccioni in acciaio inox …si… DISSUASORI IN ACCIAIO INOX!!!
Molti, tra cui animalisti, pensano che i dissuasori in acciaio siano tutti uguali e siano cruenti per i piccioni…. ma qui si sbagliano.
I dissuasori per piccioni in acciaio inox non sono tutti uguali… la maggior parte, e quelli utilizzati dalla nostra azienda di allontanamento volatilisono realizzati con materiali CE e con tecniche costruttive tali da garantire la massima incruenza verso i volatili. 
Gli spilli utilizzati sono di tipo “troncato” ,  con punta arrotondata e la loro lunghezza non e’ pericolosa per gli animali.
La nostra azienda di allontanamento volatili infatti, rispettando le direttive consigliate dalle maggiori Associazioni ambientaliste e protezione animali, utilizza, DA SEMPRE, i dissuasori per piccioni in acciaio inox NON CRUENTI.
La ns. azienda fornitrice e’ in possesso di dichiarazione/certificazione di incruenza che dichiara quanto abbiamo sopra detto.

La SA.FI allontanamento volatili in tutti i suoi anni di lavoro NON HA MAI ricevuto un richiamo, una lamentela, una denuncia dovuta alla moria di uccelli causata dai dissuasore piccioni per l’allontanamento volatili !!!
Abbiamo trattato balconi, condominii, chiese, ospedali, aziende, aeroporti, insegne di negozi… mai nessuno ha denunciato questo problema.Questa informazione non e’ una manovra pubblicitaria ma solo una precisazione importante circa la correttezza del ns. operato messo a volte in discussione per colpa di informazioni diciamo…che proprio corrette non sono.

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?