Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

P di PICCIONE, S di SA.FI Q di QUESTIONS

La SA.FI allontanamento volatili, nel suo blog, ha inserito parecchie informazioni sui piccioni, sul problema pulizia guano piccioni milano, sul problema zecche, sulla nidificazione dei piccioni; ha fatto vedere ai vostri occhi, con materiale fotografico, quello che può accadere se non si effettua un allontanamento dei piccioni.
Ha alternato notizie importanti e serie, con altrettante leggere e divertenti… ma comunque sempre inerenti la materia prima della nostra attività: i piccioni.
Non vi abbiamo mai detto pero’ che, nonostante la nostra attività sia quella di allontanare i piccioni, noi amiamo tantissimo gli animali.
Visti i vari “incontri” lungo il nostro cammino lavorativo con Associazioni animaliste e con la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) abbiamo deciso di associarci in modo da essere sempre informati su tutto quello che riguarda la fauna selvatica (di cui fanno parte i piccioni) e di tutte quelle notizie che possano migliorare il nostro servizio sempre e comunque a tutela degli animali.
Questo perche’ vogliamo sempre avere una risposta al vostro problema… sempre!

Pero’ c’e’ una questione che ultimamente ci assilla, non ci fa dormire…ci chiediamo continuamente:

possibile che nessuna domanda “sorga” spontanea??? 
 

Se conoscete il nostro blog e’ perché avete consultato il nostro sito oppure avete letto qualche nostro post su internet MA perché, immaginiamo, avete un problema di piccioni !!!

Sappiate che siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o curiosita’, o anche solo per discutere un articolo, magari non siete d’accordo su quanto scritto o semplicemente per darci delle idee.
Quindi, visto che la speranza “non e’ mai” l’ultima a morire, noi speriamo in un vostro intervento … se ciò non fosse… beh, continueremo ad intrattenervi, con nostro piacere, postando altre notizie e avvertimenti per risolvere il vostro problema!
Buona serata !!!
dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?