Inserito da Alessandra Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

ALLONTANAMENTO E PULIZIA DA GUANO DI PICCIONE

UN PICCIONE ?????

In questa testimonianza fotografica la SA.FI allontanamento volatilivi spiega il perché possa accadere quello che vedete.

Nella prima ipotesi succede che, in questo appartamento, abiti una persona che ama tantissimo gli animali, nel caso specifico i piccioni e che quotidianamente dà loro da mangiare facendo diventare il suo balcone una “mensa” in tutti i sensi.
Nella seconda ipotesi invece, nonostante ci siano le tapparelle aperte e le tende alla finestra, si tratta di una casa sfitta, non abitata e, come vi avevamo detto in altro post, situazione “ideale” per i nostri amici.
I piccioni, in questo caso, indisturbati, tranquillamente hanno fatto del balcone la loro casa.
Se potessimo avere la possibilità di vedere questo balcone senza piccioni, potremmo notare chiaramente la necessità di una pulizia guano milano.
Come già detto, se non si effettuano bonifiche da guano piccionisi avrebbe un’ infestazione di zecche e successivamente di scarafaggi; non meno importante e’ il discorso malattie… se qualche piccioneha contratto qualche malattia anche l’incolumità dell’uomo e’ in gioco. E’ necessario ed importante quindi intervenire con un allontanamento e pulizia da guano di piccione.
Tag:, , , , ,

Profilo Autore

Alessandra

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp