UN PICCIONE ?????
In questa testimonianza fotografica la SA.FI allontanamento volatili vi spiega il perché possa accadere quello che vedete.
Nella prima ipotesi succede che, in questo appartamento, abiti una persona che ama tantissimo gli animali, nel caso specifico i piccioni e che quotidianamente dà loro da mangiare facendo diventare il suo balcone una “mensa” in tutti i sensi.
Nella seconda ipotesi invece, nonostante ci siano le tapparelle aperte e le tende alla finestra, si tratta di una casa sfitta, non abitata e, come vi avevamo detto in altro post, situazione “ideale” per i nostri amici.
I piccioni, in questo caso, indisturbati, tranquillamente hanno fatto del balcone la loro casa.
I piccioni, in questo caso, indisturbati, tranquillamente hanno fatto del balcone la loro casa.
Se potessimo avere la possibilità di vedere questo balcone senza piccioni, potremmo notare chiaramente la necessità di una pulizia guano milano.
Come già detto, se non si effettuano bonifiche da guano piccioni si avrebbe un’ infestazione di zecche e successivamente di scarafaggi; non meno importante e’ il discorso malattie… se qualche piccione ha contratto qualche malattia anche l’incolumità dell’uomo e’ in gioco. E’ necessario ed importante quindi intervenire con un allontanamento e pulizia da guano di piccione.
Tag:allontanamento e pulizia da guano di piccione, allontanamento volatili, bonifica guano piccioni, bonifiche da guano piccioni, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, piccioni, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano milano, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, SA.FI allontanamento volatili, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa