Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Sistemi Allontanamento Volatili

CONSIGLI PER UN BUON LAVORO DI ALLONTANAMENTO VOLATILI

20161020_092652

Abbiamo pubblicato questa immagine per dimostrare come, spesso, vengono effettuati i servizi di allontanamento volatili o meglio come vengono installati copiai sistemi di allontanamento piccioni. In questa foto è chiaramente evidente la mancanza di valutazione del problema da trattare; vengono installati ben tre sistemi di allontanamento volatili: reti per uccelli Milano per evitarne l’intrusione e dissuasore piccioni e filo ballerino per evitarne l’appoggio e lo stazionamento.

Purtroppo le reti antipiccione Milano (in questo caso hanno usato un tipo di reti per piccione non idonee) sono state posizionate in malo modo lasciando spazi aperti che hanno permesso ai piccioni di entrare comunque (vedi foto a destra). I dissuasore piccioni sono stati fissati con materiale scadente e, a causa del cambio di temperatura e di intemperie, si sono staccati mentre sul davanzale, in aggiunta, è stato posizionato del filo ballerino. Vista la grande quantità di guano di piccione presente, la cosa ancor più grave è aver sottovalutato le zone al di sopra dell’area interessata; qualsiasi “altra” zona di appoggio ai piccioni doveva essere trattata in modo da evitare al cliente un ulteriore esborso di denaro per effettuare, successivamente, un servizio di pulizia guano Milano.

Veniamo chiamati spesso per rimediare a casi come questo e ci dispiace molto perché la superficialità adottata da molte aziende di disinfestazione nuoce anche a noi; viene inevitabilmente a mancare la fiducia da parte del Cliente. E’ quindi importante valutare i preventivi e informarsi bene sulla metodologia di applicazione e soprattutto è doveroso accertarsi sulle autorizzazioni e formazioni richieste dalla legge in materia che garantiscono un’azienda come seria e competente.

Noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi problema ma soprattutto siamo in grado di dare garanzia del risultato, visibile sin da subito, e sulla lunga durata della posa dei sistemi allontanamento piccioni installati.

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog1

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?