Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

RETI ANTI PICCIONI O RETI ANTI VOLATILI GUAI CON LA LEGGE ED INCRUENZA

…il titolo sembra molto chiaro come le foto che postiamo a testimonianza; la legge n. 157/92, Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio , tutela e protegge i piccioni e chi non la rispetta incorre in grossi problemi con la legge.

Accade spesso di doverci difendere da false accuse quando informiamo dell’efficacia del sistema allontanamento volatili reti anti volatili o reti anti piccioni che installiamo per evitare l’ingresso dei piccioni nelle aree private. Come abbiamo detto più volte le reti per piccioni Milano sono l’unico dissuasore piccioni che funziona sin da subito e viene da noi garantito nero su bianco per tanti anni (se non manomesso). Le reti antipiccione DEVONO però essere installate professionalmente considerando la giusta tiratura in base allo spazio da trattare; anni di esperienza, condita da serietà e morale, ci ha permesso di non incorrere mai in denunce da parte dei nostri Clienti e dalle Associazioni protezione animali.

I sistemi allontanamento volatili che installiamo sono stati da noi selezionati tra tanti e ci permettono, come già detto, di poter dare la garanzia sul servizio che effettuiamo.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?