Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

ALLONTANARE I PICCIONI CON SISTEMI INCRUENTI

Volete sapere come si fa a capire se avete la presenza dei piccioni nelle vostre proprietà? E’ facile! Dovete solo controllare se c’é’ la presenza di guano di piccione. Questo è un primo segnale che non va sottovalutato.

Tralasciando in questo post i danni che procura il guano di piccione, se appurate la sua presenza nei balconi, sui lati della vs. casa, sui davanzali vuol dire che avete la compagnia “assidua” dei piccioni. Succede anche, in caso di ville ed ultimi piani, di sentirli zampettare indisturbati sopra le vostre teste; normalmente sono riusciti ad entrare nei sottotetti o nei solai oppure si sono annidati nei comignoli, sotto i pannelli solari o hanno fatto i nidi sulle grondaie. Il vostro intervento deve essere tempestivo perché i danni causati dalla presenza costante di piccioni sono molti e che, sottovalutati, vi porteranno a spendere molti soldini.

Non vogliamo fare terrorismo ma solo consigliarvi ed informarvi; la vostra attenzione, in caso di problemi, vi farà intervenire tempestivamente su un problema che ingrandirebbe, inevitabilmente, a vista d’occhio.

In caso di bisogno, noi siamo qui per voi; effettuiamo preventivi senza impegno e diamo la garanzia del risultato e della durata nel tempo (molto lungo) dei sistemi allontanamento volatili che installiamo, INCRUENTI per gli animali.

(esempi dei nostri sistemi allontanamento piccioni: dissuasore piccioni, rete per piccioni, sistemi elettrificati per piccioni, dissuasore a molla, ecc.)

 

Tag:, , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?