Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità

ALLONTANAMENTO VOLATILI SERVIZI GARANTITI

La valutazione di un preventivo per servizi di allontanamento volatili, purtroppo, si sofferma, solo ed esclusivamente sul prezzo. SBAGLIATISSIMO!!!

Viene sottovalutato o addirittura ignorato, soprattutto nell’ambito privato e condominiale, tutto quello riguarda la RESPONSABILITA’ a cui si incorre  quando si commissiona un servizio di allontanamento piccioni. La normativa in materia “alta quota” è severissima e il 99% dei servizi di allontanamento volatili si svolge con questa metodologia; l’Art. 107 definisce i lavori in quota come quelle attività lavorative che espongono il lavoratore al rischio di caduta da un’altezza superiore a DUE METRI metri rispetto ad un piano stabile.

Indichiamo qui di seguito un link dove potrete accertare quanto sopra detto e vi invitiamo a porre molta attenzione alla valutazione di un preventivo; questo argomento è solo uno di tanti che potrebbero mettervi nei guai ed esporvi anche a possibili e nuovi investimenti di denaro per risolvere il problema dei volatili.

Lavori in quota – Responsabilità committente

Tag:, , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?