Iniziamo con il dirvi che ci dissociamo totalmente da quanto vedrete; questi esempi purtroppo minano la serietà e la professionalità di tutte le aziende del nostro settore.
Vogliamo tornare su questa notizia che ha davvero dell’incredibile, almeno per chi non l’avesse vista. Questo esempio apre a mille domande sulla professionalità degli addetti che hanno valutato il problema; gli alberi in effetti, per i servizi di allontanamento volatili, sono impossibili da “trattare” ma pensare di installare dissuasori piccioni sui rami è davvero da incompetenti ed irrispettosi. I dissuasori antipiccione sono stati fissati ai rami con chiodi e fascette senza considerare che a subire era un albero, vivo e vegeto. Riguardo invece al modello di dissuasori piccioni che è stato utilizzato ne vogliamo parlare??? … cruento al 100% alla faccia delle leggi sulla protezione degli animali. Ah, dimenticavamo il gufo per cui stendiamo un velo pietoso.
(fonte www.vegolosi.it/news/spuntoni-sugli-alberi-bristol)
Tag:allontanamento piccioni, allontanamento volatili, dissuasore piccione, dissuasori antipiccione, dissuasori antipiccioni, dissuasori incruenti, dissuasori piccioni, servizi allontanamento piccioni, servizi allontanamento volatili