Inserito da ALESSANDRA Rete antintrusione, Sistemi Allontanamento Volatili

BALCONI E ALLONTANAMENTO VOLATILI INCRUENTO E GARANTITO

Si leggono molti articoli sui servizi di allontanamento volatili dai balconi con metodi naturali ma è importante dirvi che i piccioni sono troppo intelligenti per questi “dissuasori”. In alcuni articoli vengono citati, per esempio, gli apparecchi ultrasuoni o i finti gufi che hanno un costo esagerato e sono del tutto inefficaci (possono funzionare al momento ma poi i piccioni ritornano) oppure si parla di spray repellenti (?) o di ciotole con spezie o essenze. Tutto inutile!

Se guardate i nostri post avrete constatato, dalle testimonianze fotografiche, cosa provoca la presenza assidua di un solo piccione; i metodi per allontanarli senza far loro del male esistono.

I nostri dissuasori piccione, che siano dissuasori acciaio inox, dissuasore a molla o rete per allontanamento volatili danno un risultato immediato e duraturo nel tempo ed il costo è competitivo sul mercato ed onesto.

Contattateci senza impegno, ci trovate ovunque.

                      PRIMA

                                                      …E DOPO

 

Tag:, , , , , , , , ,

Profilo Autore

2 Comments

  1. Davide

    Servizio rapido e puntuale. Il prodotto di qualità è arrivato con le caratteristiche richieste. Complimenti.

    • Alessandra

      Grazie infinite per la sua recensione Sig. Grusi. Per chiarezza il prodotto riguarda il nostro dissuasore Mollami del Kit fai da te che si acquista sul sito. Grazie e felici di essere riusciti ad aiutarla nel suo problema con i volatili.

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?