Inserito da ALESSANDRA Problema e pulizia guano di piccione

BONIFICHE GUANO PICCIONE PER AZIENDE E PRIVATI PREVENTIVI SENZA IMPEGNO

La presenza di piccioni crea, inevitabilmente, un problema igienico sanitario. Molti immobili disabitati, balconi non frequentati, solai con aperture createsi nel tempo, appoggi o zone raggiungibili con poca facilità diventano “casa” per i piccioni  e si viene a creare una situazione inimmaginabile meglio descritta nelle foto pubblicate in questo post … tutte situazioni di bonifiche guano piccione affrontate e risolte.

E’ importante sapere che il guano piccione viene ritenuto un RIFIUTO SPECIALE e non può essere smaltito se non con la collaborazione di aziende specializzate del settore; la pulizia guano piccioni e la raccolta guano piccione verrà registrata su appositi registri/formulari e smaltita a norma di legge. Bisogna stare molto attenti perché la legge è molto severa in questo ambito, si viene perseguiti penalmente.

La nostra azienda seguirà gli interventi di bonifiche guano piccione e le pratiche di smaltimento in modo completo; in sede di preventivo verrà anche valutata la giusta soluzione con l’installazione sistemi allontanamento volatili che eviteranno al problema di ripresentarsi.

Contattateci senza impegno per risolvere il vostro problema.

.

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?