Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANAMENTO PICCIONI COSTO

I nostri servizi di allontanamento piccioni non hanno un listino prezzi; questo non è possibile a causa di più fattori.

Il primo fattore in assoluto è comprendere dove si deve intervenire e se vi è necessità di utilizzare un’autoscala; anche in questo caso le piattaforme aeree sono di modelli ed altezze diverse ed ognuna, ovviamente, ha il suo prezzo.

Segue la valutazione del tipo di sistema allontanamento volatili da installare; i nostri sistemi allontanamento piccioni variano dal dissuasore piccioni, il dissuasore acciaio inox, alla rete antintrusione piccioni e dal dissuasore a spirale all’impianto elettrico antivolatile o impianto elettrostatico, che sono la stessa cosa.

Questi specifici dissuasori antipiccione sono stati da noi testati e selezionati, tra tanti, durante il nostro percorso lavorativo (decenni) permettendoci, così, di poter dare al Cliente una garanzia scritta che molti nostri concorrenti non fanno. Per noi è un fiore all’occhiello e per il Cliente una sicurezza. Altra garanzia molto importante di questi sistemi allontanamento volatili è l’INCRUENZA verso gli animali che ci permette di operare come indica la legge per la protezione animali ma soprattutto in coscienza.

Vogliamo comunque sottolineare che i nostri prezzi sono onesti e concorrenziali e tutti i servizi effettuati hanno avuto un risultato immediato e duraturo nel tempo.

Tag:, , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?