Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

ALLONTANAMENTO VOLATILI – DISSUASORE PICCIONI

Vi è molta confusione in internet su cosa utilizzare per allontanare i piccioni; quindi è ns. dovere dare corretta e vera informazione sui sistemi di allontanamento volatili che possano essere utilizzati a norma di legge, essere incruenti per gli animali e dare garanzia di risultato.

La nostra azienda, negli anni, ha testato ed approvato solo pochi sistemi allontanamento piccioni che hanno tutte le caratteristiche sopra citate proprio perché ci mettiamo la faccia e vogliamo garantire al Cliente un risultato immediato e duraturo nel tempo; questa è inoltre la ns. miglior pubblicità.

Oggi parliamo del dissuasore piccioni: i dissuasori antipiccione che abbiano selezionato sono di vari modelli per adattarsi ad ogni singola situazione, sono tutti in acciaio inox per durare nel tempo ed hanno le punte arrotondate per evitare di ferire i volatili.

Per il Cliente “diffidente” abbiamo anche il dissuasore a molla e che, tra l’altro, è l’unico dissuasore piccioni che abbiamo pensato di proporre in vendita con un kit fai da te per i lavori che non richiedono l’installazione di un professionista (potete trovarlo al link https://www.sa-fi.it/fai-da-te/).

Nel prossimo post parleremo di un altro sistema allontanamento volatili ( … e non solo): la rete antipiccioni.

 

Tag:, , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?