Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

RETE PER ALLONTANAMENTO VOLATILI EPPURE C’E’

Fare post informativi, per noi, è sempre un grande piacere ma è altrettanto piacevole farvi vedere quanto i nostri lavori possono risolvere ogni problema.

Il problema di questo importante Cliente, dove curare e “riparare” cuori è la missione più importante, interessava aree vaste e delicate. La valutazione sui sistemi allontanamento piccioni da adottare è stata subito ben chiara; l’installazione in modo corretto ed attento della rete per allontanamento volatili eviterà definitivamente l’accesso ai volatili ed il problema igienico sanitario causato dal loro guano. Il Cliente eviterà di impegnare ulteriore denaro per sanare le aree con bonifiche guano piccione.

Ancora una volta, questo dissuasore piccioni, dimostra di essere uno dei sistemi allontanamento volatili migliore per risolvere il problema della presenza di piccioni; dobbiamo sempre ricordare e sottolineare che su tutti i nostri lavori diamo una GARANZIA sul risultato immediato, sulla durata nel tempo e sull’incruenza agli animali (importante per la legge sulla protezione animali in atto).

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?