Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

PICCIONI VACANZE ED ALLONTANAMENTO VOLATILI

Come dice quel proverbio? UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! conoscete il significato esatto? … essere allertati di un pericolo è un grande aiuto ma poi sta a noi darvi retta ed agire di conseguenza per scampare completamente il pericolo. Ma cosa c’entra questo proverbio con l’allontanamento volatili?

Ricordatevi sempre di monitorare la situazione delle vostre proprietà: balconi, terrazzi, tetti, pannelli solari, solai o soffitte, ecc…. queste sono tutte zone che potrebbero diventare “casa” per i piccioni soprattutto in un periodo come questo, quando le vostre case sono meno frequentate a causa di week end fuori porta o vacanze di più giorni. Basta una visita occasionale di un piccione per avere in seguito un’infestazione vera e propria; il guano di piccione è un altro segnale che può avvisarvi della visita di un piccione.

I sistemi allontanamento volatili che installiamo danno un risultato immediato; dissuasore per piccioni, rete antipiccione, dissuasore a molla, centralina elettrica per allontanamento volatili, sono visibili tutti sul nostri sito e fatti con materiali resistenti alle intemperie ed incruenti verso gli animali.

La ciliegina sulla torta? la nostra garanzia nel tempo…noi possiamo farlo!

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?