Come dice quel proverbio? UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! conoscete il significato esatto? … essere allertati di un pericolo è un grande aiuto ma poi sta a noi darvi retta ed agire di conseguenza per scampare completamente il pericolo. Ma cosa c’entra questo proverbio con l’allontanamento volatili?
Ricordatevi sempre di monitorare la situazione delle vostre proprietà: balconi, terrazzi, tetti, pannelli solari, solai o soffitte, ecc…. queste sono tutte zone che potrebbero diventare “casa” per i piccioni soprattutto in un periodo come questo, quando le vostre case sono meno frequentate a causa di week end fuori porta o vacanze di più giorni. Basta una visita occasionale di un piccione per avere in seguito un’infestazione vera e propria; il guano di piccione è un altro segnale che può avvisarvi della visita di un piccione.
I sistemi allontanamento volatili che installiamo danno un risultato immediato; dissuasore per piccioni, rete antipiccione, dissuasore a molla, centralina elettrica per allontanamento volatili, sono visibili tutti sul nostri sito e fatti con materiali resistenti alle intemperie ed incruenti verso gli animali.
La ciliegina sulla torta? la nostra garanzia nel tempo…noi possiamo farlo!
Tag:allontanamento volatili, bonifica guano piccione, bonifica guano piccioni, centralina elettrica per allontanamento volatili, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, dissuasore a molla, dissuasore per piccioni, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano di piccione, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, rete antipiccione, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa