Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Dissuasori per volatili, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANAMENTO VOLATILI i nostri lavori con garanzia di risultato e durata nel tempo

Nei nostri post cerchiamo sempre di mostrarvi i lavori che effettuiamo per informazione ma soprattutto per farvi capire che al 99% si può intervenire e risolvere ogni problema definitivamente.

I sistemi di allontanamento volatili che funzionano, alla fine, si contano sulla punta delle dita; il servizio di allontanamento piccioni è un connubio tra efficacia e professionalità. Se manca la professionalità vi ritroverete con il problema nel giro di pochissimo tempo; fidatevi di quello che diciamo perchè molti dei nostri interventi servono proprio per “sistemare” altri lavori fatti nel modo sbagliato.

Queste foto sono esempio di un ennesimo e semplicissimo intervento che procurava problemi di sporcizia ed igiene; il guano di piccione presente richiedeva una pulizia guano quotidiana e minacciava di diventare fonte di infestazione di blatte. Non solo, la costante presenza di piccioni, avrebbe potuto creare anche un’infestazione di zecche di piccione.

L’installazione di dissuasore piccioni (modello da noi selezionato), incruento e garantito nel tempo, servizi di bonifica guano di piccione e disinfestazione hanno  risolto definitivamente il problema.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?