Come vi abbiamo fatto vedere nel precedente post la situazione in “alta quota” non è controllabile e porta molte soprese; la presenza di piccioni può creare danni e situazioni igieniche sanitarie importanti. Le foto che vedrete seguono il servizio di bonifica guano piccioni, la disinfestazione, la pulizia e l’installazione di sistemi allontanamento volatili. Potrete notare i danni che il guano di piccione ha lasciato sulle aree; il guano di piccione intacca e corrode tutto quello che tocca. In questo caso si tratta di tegole e comunque di parti “non visibili”… diamo a voi la libertà di immaginazione su cosa può accadere se la presenza di piccioni fosse in altre zone frequentate dall’uomo.
Vi esortiamo quindi a monitorare le vostre proprietà; la presenza anche di un solo piccione potrebbe essere un campanello d’allarme per evitare quanto avete visto.
Ricordiamo che la nostra azienda installa sistemi allontanamento volatili incruenti per i volatili, con garanzia di risultato immediato e durata nel tempo.
Tag:bonifica guano piccioni, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano di piccione, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, sistemi allontanamento volatili, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa