Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

ALLONTANAMENTO VOLATILI NECESSARIO segue post parte 2

Come vi abbiamo fatto vedere nel precedente post la situazione in “alta quota” non è controllabile e porta molte soprese; la presenza di piccioni può creare danni e situazioni igieniche sanitarie importanti. Le foto che vedrete seguono il servizio di bonifica guano piccioni, la disinfestazione, la pulizia e l’installazione di sistemi allontanamento volatili. Potrete notare i danni che il guano di piccione ha lasciato sulle aree; il guano di piccione intacca e corrode tutto quello che tocca. In questo caso si tratta di tegole e comunque di parti “non visibili”… diamo a voi la libertà di immaginazione su cosa può accadere se la presenza di piccioni fosse in altre zone frequentate dall’uomo.

Vi esortiamo quindi a monitorare le vostre proprietà; la presenza anche di un solo piccione potrebbe essere un campanello d’allarme per evitare quanto avete visto.

Ricordiamo che la nostra azienda installa sistemi allontanamento volatili incruenti per i volatili, con garanzia di risultato immediato e durata nel tempo.

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp