E’ impossibile vedere cosa può accadere in “alta quota”, che sia un tetto o un solaio o una terrazza… La presenza di piccioni crea, inevitabilmente, un problema igienico sanitario. Vi diamo testimonianza fotografica di cosa troviamo quando veniamo chiamati per un’infestazione di piccioni; queste aree sono, per i volatili, zone indisturbate dove poter stazionare, nidificare o andare a morire. I danni che lasciano purtroppo sono evidenti.
Il tutto porta presenza di guano piccioni, per cui è necessaria una bonifica guano piccioni ed una sanificazione; ad una possibile presenza di zecche di piccioni e ad una possibile presenza di blatte in quanto, le blatte, si nutrono del guano di piccione per cui e’ necessaria una disinfestazione. Verrà valutato in seguito il sistema allontanamento volatili più idoneo per evitare che il problema si ripresenti; il Cliente da parte nostra avrà la garanzia del risultato immediato e duraturo.
Nel prossimo post altre informazioni ed altre fotografie per la vostra informazione. Seguiteci :))
Tag:allontanamento volatili, bonifica da guano piccioni, bonifica guano piccioni, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, piccioni, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, sistemi allontanamento volatili, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa