Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Problema e pulizia guano di piccione, Sistemi Allontanamento Volatili

BONIFICA GUANO PICCIONE E SISTEMI ALLONTANAMENTO PICCIONI

In questo cantiere sono evidenti tutte le aree che permettono ai piccioni di stazionare, nidificare e lordare. Il guano di piccione invade le aree pubbliche, soprattutto il camminamento creando un problema igienico sanitario. Diviene basilare effettuare una disinfestazione e una sanificazione prima e dopo il servizio allontanamento volatili a tutela sia dei nostri operatori che del Cliente; la presenza di piccioni potrebbe aver alimentato un’infestazione di zecche di piccione e anche di blatte (oltre che ad un cattivo odore dovuto al guano di piccione).  Successivamente si interviene con una bonifica guano piccione e all’installazione di sistemi allontanamento piccioni ritenuti idonei allo specifico caso, che siano dissuasori piccioni, rete antintrusione, rete antipiccione o altro.

Finito il servizio il lavoro risulterà pulito, con risultato immediato e garantito nel tempo ed il nostro Cliente sarà molto, ma molto contento; questa,  da anni, è la nostra più grande soddisfazione !!!

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp