Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Sistemi Allontanamento Volatili

PANNELLI SOLARI ALLONTANAMENTO VOLATILI E PROBLEMA RISOLTO

I sistemi allontanamento volatili, da noi selezionati negli anni per poter dare garanzia nel tempo e del risultato immediato al Cliente, fanno sempre la loro sporca figura. I pannelli solari, negli ultimi anni, vengono valutati sempre di più e…che bello, che bello, che bello, grazie perchè sarà un futuro migliore.

Il problema piccioni però non risparmia neppure loro; ricordiamoci che i pannelli solari vengono installati in alta quota, spesso su tetti e quindi in zone tranquille e indisturbate. Il servizio allontanamento volatili più consono per questa situazione è il dissuasore antipiccione, barriere antintrusione per pannelli solari,  che viene installato per chiudere ogni fessura esistente; questo eviterà ai volatili di entrare, stazionare, nidificare e cacare. Il piccione, che ormai sappiamo tutti è un grande cagone, in poco tempo riempirebbe le aree sottostanti di guano di piccione creando una grave situazione igienico sanitaria. Tralasciando il cattivo odore che emana il guano di piccione, che in assenza di finestre sul tetto può anche passare in secondo piano, può accadere di ritrovarsi con la presenza di zecche di piccione e scarafaggi. L’ingresso e lo stazionamento dei piccioni inoltre potrebbe essere anche motivo di “zona ultimo saluto” ritrovandosi anche con la presenza di carcasse di piccioni morti. E’ bene quindi, come al solito, non trascurare il problema perchè con poca spesa viene risolto definitivamente con garanzia nel tempo e con un risultato immediato.

Qui di seguito alcune foto, fresche fresche, di protezione pannelli solari; siamo a vostra disposizione per preventivi senza impegno.

 

 

 

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?