Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Sistemi Allontanamento Volatili

PANNELLI SOLARI NO PICCIONI

Il tetto è la zona preferita dai volatili ed i piccioni amano zampettare e infilarsi dappertutto; ogni fessura diventa “casa”! Per il piccione vi è l’imbarazzo della scelta: tegole, camignoli, grondaie…e da qualche anno anche i pannelli solari! Il fatto poi che il tetto sia una zona poco frequentata rende il tutto perfetto; bisogna quindi pensare ad una protezione pannelli solari adeguata.

I nostri sistemi allontanamento volatili possono essere installati anche ai pannelli solari evitando ogni danno provocato dalla presenza dei piccioni. Il guano di piccione sarà il primo problema da affrontare; le zone interessate saranno sporcate ed intaccate dai suoi escrementi. Oltre a creare un problema igienico sanitario il guano di piccione corrode le aree che intacca ed i pannelli solari rischiano di rovinarsi sino ad essere messi addirittura ko. La nidificazione è l’altro problema di cui parliamo; le fessure dei pannelli solari sono un riparo per i nostri amici volatili.

La chiusura delle fessure con le barriere antintrusione per pannelli solari quindi, successiva alla bonifica guano piccione, alla disinfestazione e alla sanificazione, risolverà definitivamente il problema. Il servizio di allontanamento piccioni risulterà pulito, efficace sin da subito e garantito nel tempo.

Contattateci senza impegno ed il vostro problema verrà definitivanmente risolto!

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp