Il tetto è la zona preferita dai volatili ed i piccioni amano zampettare e infilarsi dappertutto; ogni fessura diventa “casa”! Per il piccione vi è l’imbarazzo della scelta: tegole, camignoli, grondaie…e da qualche anno anche i pannelli solari! Il fatto poi che il tetto sia una zona poco frequentata rende il tutto perfetto; bisogna quindi pensare ad una protezione pannelli solari adeguata.
I nostri sistemi allontanamento volatili possono essere installati anche ai pannelli solari evitando ogni danno provocato dalla presenza dei piccioni. Il guano di piccione sarà il primo problema da affrontare; le zone interessate saranno sporcate ed intaccate dai suoi escrementi. Oltre a creare un problema igienico sanitario il guano di piccione corrode le aree che intacca ed i pannelli solari rischiano di rovinarsi sino ad essere messi addirittura ko. La nidificazione è l’altro problema di cui parliamo; le fessure dei pannelli solari sono un riparo per i nostri amici volatili.
La chiusura delle fessure con le barriere antintrusione per pannelli solari quindi, successiva alla bonifica guano piccione, alla disinfestazione e alla sanificazione, risolverà definitivamente il problema. Il servizio di allontanamento piccioni risulterà pulito, efficace sin da subito e garantito nel tempo.
Contattateci senza impegno ed il vostro problema verrà definitivanmente risolto!
Tag:allontanamento piccioni, allontanamento volatili, barriere antintrusione per pannelli solari, bonifica guano piccione, guano di piccione, pannelli solari, protezione pannelli solari, servizio di allontanamento piccioni, sistemi allontanamento volatili