Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

DISSUASORE PICCIONI PER OGNI PROBLEMA

Quando si parla di dissuasore piccioni inevitabilmente immaginiamo il classico e sempre funzionale dissuasore piccione con le punte. Quindi, su questa base, è molto importante chiarire che per ogni problema di infestazione di piccioni deve essere installato il sistema allontanamento volatili idoneo.

E allora, in base all’area da trattare, che sia la chiusura di un balcone o di un camignolo oppure una grondaia o un capitello o perchè no una persiana o un tubo dello scaldabagno, è molto importante valutare attentamente il problema affinchè il servizio di allontanamento piccioni sia subito efficace e duraturo nel tempo.

I dissuasori per piccioni in fondo non sono molti; almeno per quelli che vengono utilizzati dalla nostra azienda. Da decenni applichiamo sempre gli stessi dissuasori perchè, in fin dei conti, risultano ancora i migliori e ci permettono di dare al Cliente la garanzia del risultato e della durata nel tempo.

La garanzia nel tempo è molto importante perchè moltissimi lavori vengono effettuati in alta quota e necessitano quindi delle autoscale; ovviamente l’affitto del mezzo incide sul preventivo e anche per questo motivo la professionalità e l’utilizzo di sistemi allontanamento piccioni non devono mancare MAI !

… scommettiamo che non sapevate che esistono i dissuasori per persiane ???

 

Tag:, , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp