Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANAMENTO VOLATILI E SISTEMA PALLIATIVO

Nei nostri post precedenti abbiamo più volte parlato dei metodi palliativi utilizzati per effettuare un servizio allontanamento volatili; internet ormai pullula di sistemi allontanamento piccioni pubblicizzati come miracolosi ma senza dare alcuna garanzia; uno di questi è il dissuasore ad ultrasuoni. Veniamo chiamati spesso per porre rimedio su questi “acquisti” palliativi che non risolvono definitivamente il problema dei piccioni.

La nostra azienda è aggiornata e segue attentamente ogni nuovo dissuasore che “viene alla luce” ma ad oggi i migliori sistemi allontanamento piccioni, efficaci e garantiti oltre che incruenti verso gli animali, restano sempre loro: dissuasore piccioni (assolutamente in acciaio inox), rete per piccioni, dissuasore elettrico. Sui sistemi allontanamento volatili da noi utilizzati e qui citati possiamo dare la garanzia nel tempo e del risultato immediato. Ogni nuovo dissuasore, se reputato coerente, viene da noi testato. Il buon esito, che permette di dare una garanzia di risultato e durata nel tempo al Cliente, permette al dissuasore piccioni di entrare a far parte dei “nostri” sistemi allontanamento volatili.

Nelle foto seguenti potete vedere l’inutile dissuasore ad ultrasuoni e la soluzione da noi adottata per risolvere il problema: la rete per piccioni Milano.

Tag:, , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?