Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

STOP PICCIONI NEI BALCONI

Torniamo a parlare della protezione dei balconi dai piccioni. Le soluzioni esistono e risolvono immediatamente il problema. In questo specifico caso non parliamo di dissuasore piccioni , i migliori sistemi allontanamento volatili incruenti e dalla lunga durata, bensì delle reti per uccelli Milano, che, nonostante siano annoverate anch’esse tra i migliori sistemi allontanamento piccioni, vengono installate esclusivamente per impedirne l’accesso.

Le reti antivolatile sono fatte in un materiale di colore scuro che resiste per anni alle interperie e ai raggi ultravioletti; infatti, benchè ne dicano, il colore nero della rete, a differenza di quello bianco, risulta quasi invisibile anche a piccole distanze.

Il telaio e la giusta tensione (e qui entra in gioco la professionalità) faranno sì che il risultato finale risulti ordinato, funzionale e duraturo nel tempo … e ad un prezzo molto competitivo; i piccioni (e non solo) non potranno più accedere nelle vostre aree private evitando così di creare gravi problemi igienico sanitari (guano di piccione, blatte, cattivi odori, carcasse di piccioni, zecche).

Le nostre reti per uccelli sono anche indicate per proteggere i vostri animali domestici dalle cadute !!!

Contattateci senza impegno per un preventivo; inviando alcuni dati e qualche foto potrà essere fatto telefonicamente!

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?