Non ci credete vero? Spesso si sottovaluta o non si conosce il problema che può creare la presenza costante di piccioni… e ne bastano due, credeteci !!!
La testimonianza fotografica è importante per il Cliente che molte volte è all’oscuro della situazione esistente; molto spesso le aree infestate sono irragiungibili senza le attrezzature idonee per la sicurezza perchè in alta quota (tetti, abbaini, solai, lastrici solari). Veniamo quindi chiamati perchè in zona si vede volare qualche piccione senza immaginare che quell’area i piccioni “la abitano” proprio !
Nulla è comunque irrisolvibile; dopo una bonifica guano di piccione con relativo smaltimento quale rifiuto speciale a norma di legge, una disinfestazione c/zecche, una disinfezione contro odori malsani e l’installazione di sistemi allontanamento volatili idonei al problema esistente il problema verrà risolto e la situazione ripristinata.
Tag:allontanamento volatili, bonifica guano di piccione, bonifica guano piccioni, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, sistemi allontanamento volatili, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa